AZIENDA AGRICOLA 
CENDERELLO
Chiamate il numero +39 340 8391050 per informazioni

Il nostro vivaio

PIANTE DA VASO PER GIARDINI E TERRAZZI CHE SANNO STUPIRE a sarzana

Il vivaio di Sarzana, in provincia di La Spezia, produce all’interno delle proprie serre fiori e piante da vaso dai colori sgargianti e dai profumi invitanti. Grazie alla produzione propria, viene garantita in ogni momento l’incredibile freschezza di alberi da frutto e da orto, arbusti per siepe, ciclamini ed erbe aromatiche. Per chi ama i fiori, non mancano i fiori stagionali e la produzione di gerani. A Sarzana, il vostro giardino o il vostro balcone sarà sempre un tripudio di colori, se sceglierete la qualità dell’Azienda Agricola Cenderello. 

Il nostro vivaio

La Liguria vanta una notevole tradizione nella produzione di piante e fiori, e il nostro vivaio rispecchia in pieno una delle caratteristiche della regione: la produzione in loco di fiori sgargianti e piante brillanti. Il vivaio dell’azienda agricola di Sarzana viene curato e seguito con molta attenzione, garantendo la produzione di piante e fiori di altissima qualità.

Allestimenti e giardini

Tra i servizi dell’azienda agricola in provincia di La Spezia non mancano la consegna di piante e fiori e la posa degli allestimenti floreali, sia per eventi importanti come le nozze, sia per la decorazione di giardini e angoli di verde, con un servizio di consulenza impeccabile e curato nei dettagli, per proporre in ogni caso la soluzione più in linea con le necessità di ciascuno, garantendo il massimo della personalizzazione.

Piante e fiori per ogni stagione

Produciamo nel pieno rispetto della natura e dei suoi cicli, evitando di alterare in alcun modo tutti i processi di produzione e crescita di piante e fiori. Per questo, tra le file del vivaio potrete trovare ciclamini e gerani a seconda delle stagioni, piante in vaso e piante da giardino capaci di resistere alle estati assolate e ai rigidi inverni, che caratterizzano le regioni dell’Italia settentrionale.

Chiamate il numero 0039 340 8319050 per informazioni

Share by: